Settimane passate al caldo e al casino, queste che si stanno concludendo. O meglio l'ultima in particolare è così piena di eventi e ricordi che se non mi sbrigo a fissarli qui rischio di sprecarli per sempre..
Parto con la settimana scorsa, ho preso un sano trenta all'esame di tecnica pubblicitaria. Ma allo scritto ho preso solo 24, e siccome il voto "va da solo" come primo modulo, mi rivedrò con la prof per alzarlo un po' (spero un bel po').
Il giorno dopo invece mi sono trovato a ripassare spagnolo con Lady Sunrise, la stessa di cui ho già parlato. La stessa che ha quei suoi modi di fare così strani e romantici.
Boh, non saprei che dire, forse è il caldo, forse l'estate o forse sono io... ma mi piace.
Peccato che come dicevamo ha un altro.
Martedì ci rivediamo, dobbiamo preparare insieme un esame sulla gestione della marca, uno degli ultimissimi. Forse l'ultimo che preparerò con lei, e in tal caso so già che il cellulare smetterà di mostrare il suo nome, ricevere suoi messaggi.
Smetterò insomma di frequentarla, perché le lezioni ormai sono finite, e io per metà luglio conto di concludere definitivamente il mio impegno con gli esami, e dedicarmi alla tesi.
Che situazione del cazzo: tra tutte le ragazze di questo mondo, ho trovato una forma di multicolore affinità con l'unica che ha l'uomo da anni, che sta per andare a conviverci e che molto probabilmente si sposerà in breve tempo.
La parte più grave è questo costante presentimento che anche lei la pensa come me: proprio l'altro ieri ci siamo incontrati, e ho sentito quella sensazione strana, una sorta di "brivido". E lei pure, non faceva che toccarsi i capelli, specchiarsi in giro, parlare a raffica.
Non so che fare insomma, e la situazione è imbarazzante: non ho minimamente cercato di sedurla, di farmi avanti, di farle capire il mio interesse. Anche se stupida non è, e l'ha capito.
Martedì avrò l'ultima occasione, ma so già come andrà a finire. Sarà un deja vu dei tempi andati, quando la love story del secolo era ai cancelli di partenza, tutto pronto. E mancavo io.
Perché forse è più facile nascondersi nell'ombra e cantare sottovoce "I'll always be waiting for you" che giocarsi il tutto e per tutto, temendo che le possibilità di successo siano livellate a zero.
So I looked in your direction,
But you paid me no attention, do you..?
P.S.
ci sarebbe da dire che spagnolo mel'hanno spostato al 10 luglio, che a Ngi.lan06 ho fatto grandi cose, e che la rivista per cui lavoravo due anni fa (Win Magazine) mi ha arruolato, risollevandomi dalla mia disoccupazione e riaccogliendomi come un figliol prodigo ma... who fuckin' cares?